
Incanto
Ogni notte un riposo da favola
Il cuore del materasso Incanto è un sistema all'avanguardia di molle insacchettate, con una struttura meticolosamente progettata in 7 zone differenziate, completato da due piattine perimetrali per le sponde laterali. Dotato di 840 molle in acciaio, ciascuna avvolta in un sacchetto di tessuto protettivo e traspirante, memory ad alta portanza e imbottiture pregiate in lana e cotone, Incanto assicura un supporto preciso e indipendente, adeguandosi a ogni zona del tuo corpo per un riposo ottimale.










Tecnologia materasso Incanto
- Materasso a portanza sostenuta realizzato interamente a mano
- 840 molle insacchettate a portanza differenziata
- Struttura a box traforata, con quattro fori nelle testate per garantire un corretta areazione del materasso
- Esclusivo Sistema FlexiBox realizzato da Lita composto da due piattine perimetrali in acciaio per dare rinforzo alla sponda e avere un supporto di ottimo livello
- Due strati di schiuma memory VET.50 bianco da 50 kg/m³, caratterizzata dalla sua capacità automodellante e dalla durabilità nel tempo
- 56 punti di ancoraggio interni per fissare i due pannelli più esterni del materasso alla struttura a box. Questo consente di tenere assieme l’imbottitura utilizzando meno colla e donarle al tempo stesso compattezza e robustezza.



Imbottitura
- Lato invernale in lana vergine refino accoppiata con tecnofibra per un comfort ineguagliabile sia nei mesi freddi che nelle mezze stagioni.
- Lato estivo in cotone igroscopico e tecnofibra, garantisce una superficie di riposo sempre fresca e asciutta

Rivestimento
Rifinito con un elegante tessuto in viscosa e cotone, il rivestimento del materasso Incanto presenta una lavorazione capitonné che ne esalta la morbidezza e l’eleganza. La praticità si unisce allo stile grazie alle otto maniglie della versione matrimoniale, impreziosite dal nome del prodotto ricamato e dei suoi proprietari, che facilitano la movimentazione e aggiungono un tocco di raffinatezza.


Manutenzione
- Rigirare regolarmente il materasso testa piedi almeno una volta ogni due mesi e sottosopra ad ogni cambio di stagione.
- Praticare un’aspirazione del materasso ogni 40-50 giorni con aspirazione a bassa potenza.
Certificato dispositivo medico
Scarica il catalogo
Scopri come fare la scelta giusta per il tuo nuovo materasso: compila i dettagli e ricevi subito il nostro catalogo digitale con consigli utili e preziosi dai nostri specialisti del sonno.