
Infinity
L’ accoglienza che dura tutta la notte
Il materasso Infinity è come un abbraccio morbido che avvolge i tuoi sogni. Realizzato a mano, combina 1600 molle insacchettate per un sostegno delicato, mentre lo strato aggiuntivo di molle ergonomiche simula la morbidezza di un topper lussuoso. Il Memory Breeze di alta qualità, unito al cotone igroscopico, crea un ambiente di sonno che non vorrai mai abbandonare.








Tecnologia materasso Infinity
- Materasso dalla portanza accogliente realizzato interamente a mano.
- 1600 molle insacchettate a portanza differenziata.
- Tappetino di 800 molle ergonomiche alte quattro centimetri, posizionate tra lo strato principale di molle e la superficie superiore, per donare la morbidezza di un topper di lusso, senza la necessità di componenti aggiuntivi.
- Struttura a box traforata, con 4 quattro fori nelle testate per garantire un corretta areazione del materasso.
- Esclusivo Sistema FlexiBox realizzato da Lita composto da due piattine perimetrali in acciaio per dare rinforzo alla sponda e avere un supporto di ottimo livello.
- Cinque centimetri di Memory Breeze di alta qualità, con una densità di 50 kg/m³ e una particolare cellula reticolare aperta a traspirazione continua.
- 56 punti passanti per un ancoraggio profondo dei componenti interni del box. Questo consente di tenere assieme la struttura e donarle al tempo stesso compattezza e robustezza.



Imbottitura
- Strato superiore a contatto con il corpo è in puro cotone davo, resistente e igroscopico, unito alla tecnofibra, applicato direttamente al tessuto di rivestimento, garantendo una temperatura ideale durante tutto l’anno.

Rivestimento
- Tessuto di rivestimento Coronilla arricchito al 3% con filato X-Static in fibra di argento antistatico e antibatterico, per una distribuzione del calore veloce e uniforme, assicurando una climatizzazione ottimale tutta la notte, sia in estate che in inverno.
- Rivestimento interamente sfoderabile per garantire una manutenzione semplice.
- Estetica curata con etichetta ricamata e 6 pratiche maniglie per una rotazione testa piedi facile e veloce.


Manutenzione
- Rigirare regolarmente il materasso testa piedi almeno una volta ogni due mesi .
- Non girare il materasso sottosopra.
- Non rimuovere la sottofodera di protezione, la zona sfoderabile è quella a contatto con il corpo.
Certificato dispositivo medico
Scarica il catalogo
Scopri come fare la scelta giusta per il tuo nuovo materasso: compila i dettagli e ricevi subito il nostro catalogo digitale con consigli utili e preziosi dai nostri specialisti del sonno.